GROHE Blue Revolution: il Cashback

INSERISCI QUI I TUOI DATI PER RICHIEDERE IL CASHBACK DEI PRODOTTI IN PROMOZIONE ACQUISTATI DAL 01/02/25 AL 31/03/25.

HAI TEMPO FINO AL 30/04/25 PER REGISTRARE I TUOI ACQUISTI
Tieni a portata di mano il documento d'acquisto (scontrino o fattura personale non intestata a partita iva) comprovante l'acquisto di tutti i prodotti per i quali è previsto il rimborso.

* i campi contrassegnati sono obbligatori


Nome *
Cognome *
Email *
Cellulare *
Dove sei venuto a conoscenza per la prima volta del cashback GROHE? *
Provincia *
Località *
Dove hai effettuato l'acquisto *

DATI RELATIVI AI PRODOTTI IN PROMOZIONE ACQUISTATI

Seleziona la categoria e il prodotto in promozione acquistato dai menù a tendina, se non trovi il codice prodotto seleziona "ALTRO".
Se hai acquistato più prodotti puoi aggiungerli cliccando su "+ AGGIUNGI PRODOTTO"
Verifica che sul documento d'acquisto siano presenti e visibili il/i prodotto/i in promozione acquistato/i e la data di acquisto.

IMPORTANTE: verifica di inserire tutti i prodotti in promozione presenti nel/i documento/i d'acquisto che carichi.


Se hai acquistato altri prodotti in promozione clicca su "aggiungi prodotto"
+ AGGIUNGI PRODOTTO

Carica la foto del documento d'acquisto *
Se i prodotti in promozione selezionati sono presenti su documenti d'acquisto differenti, clicca su "aggiungi foto del documento d'acquisto"
+ AGGIUNGI FOTO DEL DOCUMENTO D'ACQUISTO

DATI BANCARI PER IL BONIFICO

Indicare l'intestatario del conto corrente e l'IBAN corrispondente.
L'IBAN errato non permetterà a GROHE di erogare il rimborso via bonifico e non sarà responsabile del mancato o ritardato accredito del rimborso

INTESTATARIO DEL CONTO CORRENTE *
IBAN CORRISPONDENTE AL CONTO CORRENTE *