Promozione GROHE BLUE

INSERISCI QUI I TUOI DATI PER RICHIEDERE IL CASHBACK DEI PRODOTTI IN PROMOZIONE ACQUISTATI DAL 01/10/22 AL 31/12/22.

HAI TEMPO FINO AL 31/01/23 PER REGISTRARE I TUOI ACQUISTI
Tieni a portata di mano il documento d'acquisto (scontrino o fattura personale non intestata a partita iva) comprovante l'acquisto di tutti i prodotti per i quali è previsto il rimborso.

* i campi contrassegnati sono obbligatori


Nome *
Cognome *
Email *
Cellulare *
Indirizzo *   Civico *
 
Località *
Provincia *
Cap *
Dove sei venuto a conoscenza per la prima volta del cashback GROHE? *

DATI RELATIVI AI PRODOTTI IN PROMOZIONE ACQUISTATI

Seleziona la categoria e il prodotto in promozione acquistato dai menù a tendina
Se hai acquistato più prodotti puoi aggiungerli cliccando su "+ AGGIUNGI PRODOTTO"
Verifica che sul documento d'acquisto siano presenti e visibili il/i prodotto/i in promozione acquistato/i e la data di acquisto.

IMPORTANTE: verifica di inserire tutti i prodotti in promozione presenti nel/i documento/i d'acquisto che carichi.


Se hai acquistato altri prodotti in promozione clicca su "aggiungi prodotto"
+ AGGIUNGI PRODOTTO

Carica la foto del documento d'acquisto *
Se i prodotti in promozione selezionati sono presenti su documenti d'acquisto differenti, clicca su "aggiungi foto del documento d'acquisto"
+ AGGIUNGI FOTO DEL DOCUMENTO D'ACQUISTO

DATI BANCARI PER IL BONIFICO

Indicare l'intestatario del conto corrente e l'IBAN corrispondente.
L'IBAN errato non permetterà a GROHE di erogare il rimborso via bonifico e non sarà responsabile del mancato o ritardato accredito del rimborso

INTESTATARIO DEL CONTO CORRENTE *
IBAN CORRISPONDENTE AL CONTO CORRENTE *
Desidero ricevere la Newsletter GROHE. Posso cancellarmi dalla newsletter in qualsiasi momento. Puoi prendere visione dell'informativa sulla privacy di GROHE per il trattamento dei miei dati personali al fine della ricezione della newsletter